Scrivici una e-mail a info@bycly.it

 

Identificazione del venditore BYCLY Srl, sede Legale via Azzurra, 41 40138 Bologna (BO) Italia

Spedizioni

Spedizione tramite corriere espresso in italia gratuita

 

Spedizione in Europa disponibile con corriere espresso a pagamento

Pagamenti

I pagamenti potranno essere effettuati mediante carta di credito,PayPal o bonifico bancario.

 

La procedura d’acquisto consente di scegliere, al momento della conclusione, la modalità di pagamento preferita fra quelle di cui sopra. Bycly srl non entrerà mai a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito del Cliente.

 

La procedura di pagamento mediante carta di credito si svolge utilizzando una connessione protetta, in cui il Cliente dovrà indicare i dati richiesti dal Sito quali, a titolo esemplificativo, il tipo, numero e data di scadenza della carta di credito e gli ulteriori dati o codici di sicurezza eventualmente richiesti dal soggetto che gestisce la transazione (ad esempio, MasterCard SecureCode e Verified by Visa).

 

È sempre richiesta l’indicazione di un numero di telefono ove il Cliente possa essere contattato.

Resi e Rimborsi

Il Cliente può procedere alla restituzione della merce entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha ricevuto il Prodotto.

 

Il Cliente dovrà comunicare la volontà di recedere a Bycly srl a uno dei seguenti recapiti: Bycly S.r.l, via Azzurra 41 – 40138 Bologna (BO), e-mail: info@bycly.it (informazioni di carattere generale), PEC: bycly@legalmail.it.

 

Al cliente saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato, compresi i costi di spedizione, non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Bycly ha ricevuto la comunicazione di recesso o i Prodotti relativi al Contratto per cui si è proceduto al recesso. Il rimborso sarà effettuato mediante lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente.

 

I beni dovranno essere rispediti o consegnati a Bycly al seguente indirizzo: Bycly S.r.l. via XXV Aprile n° 15/2 e 15/3 40016, San Giorgio di Piano (BO), Italy. Senza ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a Bycly il suo recesso dal contratto.

 

Il termine è rispettato se il Cliente Consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.

 

Il costo della restituzione del Prodotto sarà a carico del Cliente Consumatore.

 

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nei seguenti casi:

 

(a) qualora i beni siano confezionati su misura e/o chiaramente personalizzati;

 

(b) qualora i beni sia stati alterati o rovinati;

 

(c) qualora i beni non siano completi di tutti i loro componenti. Il Cliente Professionista non può usufruire, in nessun caso, di alcun diritto di recesso.

 

FAQ

 

CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI

 

PRIVACY POLICY

 

COOKIE POLICY