Account Personale

Devo creare un account per effettuare un acquisto online?

Avrai la possibilità di scegliere se creare un account personale, che ti sarà utile per possibili acquisti futuri, per riepilogare gli ordini e per altre funzionalità interessanti oppure potrai procedere all’acquisto anche senza crearne uno.

Come posso creare un account?

Puoi creare un account durante la fasi di acquisto di un prodotto oppure andando a questa pagina

Come posso Modificare i miei dati?

Modificare i dati è semplice, basta accedere al tuo account e modificare i dati personali.

Le mie informazioni sono al sicuro con voi?

I tuoi dati verranno utilizzati e conservati solo ed esclusivamente per le finalità espresse nella privacy policy di Bycly.

Ho dimenticato la password: Come posso recuperarla?

Con l’opzione password dimenticata ti aiuteremo a recuperarla subito!

Posso annullare la mia iscrizione?

È possibile annullare l’iscrizione al sito bycly.it, inviando una e-mail all’indirizzo info@bycly.it richiedendo la cancellazione del tuo account.

Ordini e spedizioni

Come posso effettuare un ordine?

Effettuare un ordine online è molto semplice. Seleziona i prodotti desiderati e aggiungili al carrello. Gli articoli che hai selezionato saranno visibili nel carrello. Puoi continuare a fare acquisti o effettuare il checkout, se hai trovato tutto ciò di cui avevi bisogno. Il tuo account memorizza gli indirizzi e i metodi di pagamento preselezionati, rendendo più veloce e semplice il completamento dell’ordine. Prima di proseguire, verifica che sia tutto corretto.

Posso modificare il mio carrello?

Clicca sull’icona del carrello per visualizzare i prodotti che hai ordinato. Puoi aumentarne o diminuirne la quantità con gli appositi comandi, oppure eliminare i prodotti precedentemente inseriti e continuare la navigazione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati al momento sono Paypal. Attraverso Paypal, potrai effettuare pagamenti tramite carta di credito o debito in totale sicurezza, anche senza avere un account.

Posso ricevere una consegna a un indirizzo diverso?

In fase di registrazione hai la possibilità di inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello del proprio domicilio. Il tuo ordine verrà automaticamente associato agli indirizzi memorizzati, ma puoi sempre scegliere di cambiarlo.

Qual è lo stato attuale del mio ordine?

Puoi vedere lo stato del tuo ordine nell’area riservata del tuo account, nella sezione “ordini”.

Dove spedite e in quanto tempo? Quali sono i costi di spedizione?

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso! Se la spedizione è diretta in Italia i costi sono già compresi nel prezzo di vendita della bicicletta. Per le spedizioni dirette nei paesi UE durante la procedura di acquisto, in base alla destinazione che avrai scelto e in base all’oggetto che vuoi acquistare, potrai vedere una previsione dei costi di spedizione prima di procedere all’acquisto. In generale, dall’ordine consideriamo tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per la consegna.

E’ possibile cambiare l’ordine una volta processato?

Per richiedere modifiche agli ordini effettuati puoi contattarci all’indirizzo info@bycly.it. Cercheremo di fare sempre del nostro meglio per accontentarti, quando è possibile.

Ho ricevuto il pacco ma è danneggiato, cosa posso fare?

Quando il corriere ti chiede di firmare la nota di consegna, apponi accanto alla tua firma la dicitura “merce danneggiata”, oppure, se hai solo il sospetto che il contenuto del pacco possa non essere integro, scrivi “con riserva di controllo”. Una volta aperto il pacco, qualora il contenuto non sia integro, contattaci immediatamente scrivendo una e-mail a info@bycly.it. Questa procedura ci permetterà di risolvere il problema prima possibile.

Se è in corso una promozione su un prodotto che intendo acquistare, come faccio ad applicare lo sconto prima del pagamento?

Non devi fare nulla! Se è in corso una promozione lo sconto si applicherà direttamente al prodotto che hai inserito nel carrello.

Quali sono le condizioni di reso di un acquisto?

Se per qualsiasi ragione non ti ritenessi soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Nel caso di servizi, il termine di 14 giorni decorre dal giorno della conclusione del contratto, eccezione fatta per i beni venduti "su misura".

Posso monitorare lo stato della mia spedizione?

Una volta che avremo spedito il tuo ordine, procederemo a comunicarti il codice di tracciamento della tua spedizione alla casella di posta che ci hai comunicato durante l’acquisto. Ti forniremo inoltre maggiori informazioni per monitorare la spedizione.

Info sui prodotti bycly

In quale modo il vostro prodotto è sostenibile?

La bicicletta è il mezzo più ecologico e salutare per eccellenza, le biciclette prodotte da Bycly lo sono ancora di più perché montano una trasmissione a cinghia che non richiede lubrificazione e che rende la pedalata più confortevole e piacevole. I materiali utilizzati per la realizzazione dei telai e delle forcelle non inquinano, sono resistenti nel tempo e facilmente recuperabili. Bycly privilegia la manifattura italiana e contribuisce nel suo piccolo a dare impulso all’economia nazionale. Grazie alla vendita diretta dei propri prodotti Bycly cerca di limitare i maggiori costi di intermediazione.

Dove viene sviluppato e confezionato il prodotto?

La progettazione, lo sviluppo ed il confezionamento di ciascuna bicicletta vengono fatte presso la sede operativa della Bycly situata a pochissimi chilometri di distanza dalla città di Bologna. Un team di esperti professionisti quotidianamente studia i migliori sistemi tecnologici per rendere i prodotti Bycly sempre più resistenti e performanti.

Quali materiali utilizzate?

Utilizziamo prevalentemente Acciao Hi-Ten ed Alluminio molto resistenti nel tempo e di qualità certificata.

Il prodotto é adatto a un bambino?

Al momento la nostra produzione non prevede la realizzazione di biciclette per bambini. Per ragioni di sicurezza è consigliabile non far utilizzare la bicicletta ad un minore la cui altezza sia inferiore a 165 cm.

Dove posso reperire ricambi per la mia bicicletta Bycly?

Tutti componenti utilizzati da Bycly hanno misure standard e intercambiabili con prodotti equivalenti che possono essere acquistati presso i negozi specializzati di bicicletta, oppure direttamente presso Bycly inviando un’apposita richiesta via e-mail all’indirizzo: info@bycly.it con l’indicazione del nome del componente e di ogni altro elemento utile per la corretta individuazione.

Dove posso vedere dal vivo le biciclette Bycly?

Bycly dispone di uno showroom presso la propria sede operativa sita in Via XXV Aprile 1945 n. 15/2 e 15/3 – 40016 – San Giorgio di Piano (BO), dove è possibile anche comprare i prodotti presenti in catalogo o eventualmente ritirare quelli già acquistati sul sito di Bycly.

E’ possibile richiedere informazioni per un intervento su misura per la mia bicicletta Bycly?

Le richieste di intervento potranno essere segnalate a Bycly utilizzando i seguenti contatti: • E-mail: info@bycly.it • telefono: 051-863315 Bycly fornirà a ciascun cliente il necessario supporto tecnico/amministrativo per risolvere tempestivamente il caso proposto.