Te ne sarai accorta: da attrezzo per il tempo libero la bicicletta è considerata sempre più mezzo di trasporto quotidiano, efficiente ed ecologico. Status symbol di chi ha capito da che parte deve andare il mondo e ne anticipa il cambiamento. Se pensi che parole come agilità, eleganza e modernità ti descrivano sappi allora che…hai già almeno tre cose in comune con una Bycly! Non perdere tempo, scegli tra i nostri modelli quello che più si adatta al tuo temperamento.

City Bike mod. Glamour Azzurro Francia | Bycly

Glamour

Glamour è la bicicletta che fa girare la testa. Le sue linee squisitamente classiche sono enfatizzate dall’inconfondibile azzurro Tiffany, un colore raggiante, elegante, etereo. E grazie alla cinghia che non sporca e non unge, la potrai sfoggiare in ogni occasione, come il tuo abito più elegante. Senza contare che geometrie e componenti ti garantiscono il massimo comfort in sella e una pedalata sempre agile e piacevole. La classe non è acqua: è Glamour.

bicicletta city bike da donna con trasmissione a cinghia azzurra | Bycly

Filadelfia

Filadelfia è la bicicletta da passeggio per la donna che non accetta compromessi su stile e qualità. Le geometrie e i componenti sono pensati per garantirti il massimo comfort in sella per un uso urbano quotidiano, ma tecnologicamente la Filadelfia non ha nulla da invidiare ai modelli maschili Bycly di punta. Prontezza in frenata, agilità in salita si coniugano così a un look estremamente ricercato grazie a dettagli esclusivi quali i parafanghi in alluminio martellati. Perché scegliere quando puoi avere tutto?

bici city bike da donna con cinghia crema - Bycly

Riviera

Pulita, agile, silenziosa ed elegante: così dovrebbe essere una bicicletta da passeggio. Così è Riviera, la city bike femminile pensata per le esigenze di tutti i giorni. La cinghia che non sporca e non unge la rende ideale per andare al lavoro, ma anche per uscire la sera. Le geometrie e i componenti sono pensati per garantirti il massimo comfort in sella e agevolare la pedalata.