“Ma dove hai preso questa meraviglia?” Chi pedala una Bycly deve abituarsi a ricevere questo tipo di domanda. La ragione è semplice: le city bike Bycly si distinguono con stile dalle normali biciclette. Il perfetto equilibrio fra tradizione e modernità, il matrimonio riuscito fra design italiano e componenti sofisticati e all’avanguardia, l’attenzione sartoriale al dettaglio e l’eleganza senza eccessi sono solo alcune delle qualità racchiuse da queste biciclette nate per accompagnarti nella vita di tutti i giorni.

City Bike Donna Single Speed con trasmissione a cinghia Azzurro Francia | Bycly

Glamour

Glamour è la bicicletta che fa girare la testa. Le sue linee squisitamente classiche sono enfatizzate dall’inconfondibile azzurro Tiffany, un colore raggiante, elegante, etereo. E grazie alla cinghia che non sporca e non unge, la potrai sfoggiare in ogni occasione, come il tuo abito più elegante. Senza contare che geometrie e componenti ti garantiscono il massimo comfort in sella e una pedalata sempre agile e piacevole. La classe non è acqua: è Glamour.

City Bike mod. Model Year | Bycly

City Model Year

City Model Year è la bicicletta urban per chi ha grinta da vendere. Ha tutti i pregi del modello City ma la colorazione nero e rosso e lo speciale assortimento di accessori la rendono unica ed inconfondibile. Un pezzo in edizione limitata da collezionare. Un purosangue da spingere al massimo nel suo elemento: la città.

bicicletta city bike da donna con trasmissione a cinghia azzurra | Bycly

Filadelfia

Filadelfia è la bicicletta da passeggio per la donna che non accetta compromessi su stile e qualità. Le geometrie e i componenti sono pensati per garantirti il massimo comfort in sella per un uso urbano quotidiano, ma tecnologicamente la Filadelfia non ha nulla da invidiare ai modelli maschili Bycly di punta. Prontezza in frenata, agilità in salita si coniugano così a un look estremamente ricercato grazie a dettagli esclusivi quali i parafanghi in alluminio martellati. Perché scegliere quando puoi avere tutto?

bici city bike da donna con cinghia crema - Bycly

Riviera

Pulita, agile, silenziosa ed elegante: così dovrebbe essere una bicicletta da passeggio. Così è Riviera, la city bike femminile pensata per le esigenze di tutti i giorni. La cinghia che non sporca e non unge la rende ideale per andare al lavoro, ma anche per uscire la sera. Le geometrie e i componenti sono pensati per garantirti il massimo comfort in sella e agevolare la pedalata.

City Bike mod. City Pro | Bycly

City

City è la bicicletta casual e divertente per muoversi tutti i giorni. La cinghia che non sporca e non unge la rende ideale per andare al lavoro, ma anche per uscire la sera. Le geometrie e i componenti sono pensati per garantirti il massimo comfort in sella senza toglierti il piacere di spingere un po’ di più sui pedali per districarti agilmente in mezzo al traffico. Una bici così piacevole da pedalare che finirai per sceglierla anche nel weekend, per un giro fuori porta o una passeggiata in campagna.